Infostrada – Servizio Clienti Numero Verde

Ecco il numero verde per il servizio clienti di Infostrada, gestore telefonico tra i più conosciuti in Italia. Sul sito è possibile scoprire tutte le offerte telefoniche ed inoltre, le migliori tariffe ADSL internet.

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Infostrada - Servizio Clienti Numero Verde, 2.5 out of 5 based on 31 ratings

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39 Responses to “Infostrada – Servizio Clienti Numero Verde”

  1. Condello Giuseppina scrive:

    Fino a una settimana fà avrei dato il massimo di valutazione al vs.servizio, ora dopo sette giorni che siamo senza telefono ci sentiamo presi in giro e,quel che è veramente indecente, senza possibilità di parlare con qualcuno che ci
    spieghi come stanno le cose. Il vostro 155 ripete monotamente da sette giorni ” il vostro telefono non è collegato a causa di un disservizio…” Ma scusate con tanti siti che avete sul web è cosi’ difficile dare delle comunicazioni? Probabilmente la sindrome della comunicazione vi ha creato un complesso di “incomunicabilità! Fatevi veder da uno psicanalista! C’è da aggiungere altro?

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  2. sattamarinella scrive:

    il 155 fa veramente schifo si riesce a mettere prima con il presidente della republica che mettersi in cottatto con infostrato

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  3. lorusso lorenzo scrive:

    salve, ho urgente di parlare con un addetto o responsabile infostrada per delle problematiche sulla mia persona, pare che sia passato a miglior vita e non lo so , nessuno mi da delle risposte esaurienti in merito dell’andamento della mia situazione anagrafica nei sistemi informatici di tale gestore, dovrei presumere che tutto un fascio fa un erba ho chi se visto se visto!

    tante grazie

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  4. matteo.darrigo-1940 scrive:

    buon giorno a Codesta spett.le azienda;
    Sono un vostro cliente e devo lamentare una certa lentezza nel soddisfare i nuovi clienti, forse questo è un fatto dovuto alla burocrazia aziendale, da e per,l comunque aspettare un mese per cambiare gestore secondo me è troppo. Finalmente ieri ho fatto la registrazione ADSL con un modem prestato, nel contratto da me sottoscritto è previsto un modem che a tutt’oggi non ho ricevuto. Fatto ancora più inquietante è che il telefono non funziona e quindi mi ritrovo senza potere contattare nessuno e l’Azienda Infostrada. Chi mi legge sarà così gentile di passare il presente a chi di dovere eliminando così l’inconveniente lamentato. Distintamente si ringrazia e si porgono i saluti.
    Matteo

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  5. Silvana Alicata scrive:

    Quanto mi è capitato sembra alquanto inverosimile: all’interno di in un centro commerciale, circa due anni fa, ho pensato, incautamente, di chiedere l’attivazione di INFOSTRADA TV. Periodicamente, non avendo ancora ricevuto alcunchè, mi informavo, sempre con gli operatori presenti nelle aree dei centri commerciali, del motivo del ritardo………….infine ammetto di aver rinunciato a scoprirne il motivo, anche perchè, nel frattempo, avevo perfezionato il mio abbonamento con SKY. A distanza di circa due anni, essendomi accorta, ( anzi la cosa era stata notata da mio marito, subentrato alla mia utenza dal 2001 e attualmente intestatario del contratto INFOSTRADA tutto incluso) , di pagare un abbonamento mensile per un servizio mai fornito, nonchè il costo di attivazione, ed avendolo segnalato, mi son vista addebitare il costo dell'”apparato” (sarà il decoder?). Dopo diverse telefonate al famoso 155 ho scoperto che l’apparato è stato consegnato ad un altro utente, residente in altro comune e di cui non conosco l’esistenza. Quanto alla mia richiesta di storno in bolletta della cifra non dovuta, per tutta risposta, una voce metallica mi comunica che è in arrivo una nuova bolletta con l’addebbito di 40 euro, cifra che corrisponde alla disattivazione della mia utenza. Il tutto perchè, come loro stessi mi avevano suggerito, non avevo pagato nei termini la bolletta in attesa di quel famoso storno………Favole!!!!!!!!!!! Che fare?

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  6. Adele scrive:

    Da quando sono passata ad Infostrada il telefono ha smesso di funzionare. Chiamo da una settimana il 155 ma le risposte sono varie e vaghe della serie “le posso solo fare un sollecito” “c’è un guasto ” “deve avere pazienza”
    Il telefono è di mia madre ultraottantenne, sola e con problemi di salute. Ma come mai quando si accetta di passare ad Infostrada sono VELOCISSIMI!!!!!!!! Dovrebbero usare la stessa solerzia nel risolvere i problemi, comunque ho deciso di inviare la disdetta.

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  7. Miriam scrive:

    Facciamo prima a cambiare gestore….visto il servizio del 155 INESISTENTE!! ciaoo

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  8. Miriam scrive:

    Il mio commento è in attesa di moderazione……mmm che velocita’ come mai con la stessa nn riuscite a rispondere visto che sono giorni che mi ritrovo senza linea?????

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  9. Luciano Diomedi scrive:

    confermo!!!!!!!!! che il 155 è un mese e mezzo che lo sto contattando e non riesco a parlare con nessuno, è una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! però loro ti chiamano x offrire vantaggi a patto che tu non sia cliente infostrada.quando chiedi di parlare con operatore,loro dicono che devi fare il 155 e allora sei ancora punto e a capo!!!!!!!!!!!!!!!!

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  10. PACE SALVATORE scrive:

    Sono un novo abbonato e come inizio è proprio uno schifo.
    Il telefono in una decina di giorni si è interrotto per ben tre volte, internet dopo aver fatto connetti e sconnetti ogni quarto d’ora ora è completamente assente.
    Tutto è stato comunicato al 155, con risultati nulli.
    Cosa devo fare?

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  11. Pieraccini Maria scrive:

    Il telefono smette di funzionare ogni volta che piove. Richiesta assistenza innumerevoli volte inutilmente. Occorre sostituire la cassettina di derivazione che ovviamente si allaga con la pioggia. Ci vuole un professore per capirlo? Cambiamo gestore al più presto.

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  12. Sisia Cipolla Marina scrive:

    Per un errore di Infostrada che ha permesso a qualcuno di infilarsi nella mia linea ADSL ed aver effettuato consumi pari a 2.400 euro per i quali ho richiesto d pagare solo il traffico telefonico perchè nel periodo di riferimento il mio computer era distrutto e il modem disattivato, sono oggetto da Infostrada ad una vera e propria vessazione. Ora i cari amici di Infostrada hanno commissionato ad un avvocato e ad una società di recupero crediti di farmi pagare una cifra che non mi è dovuta. Intanto io adisco le vie legali e non solo, ho chiamato Striscia la Notizia perchè voglio che venga reso pubblico questa carognata. Io forse pagherò le 2.400 euro ma la ricaduta mediatica, lo sputtanamento totale che ne deriverà, sarà assai più grave delle 2.400 euro. Cari amici di Infostrada, volete continuare? Perfetto avrete forse le 2.400 euroma ne perderete mille volte tanto ve lo garantisco tra pubblicità in negativo, la gente che vedrà il servizio di Striscia visto da tutta Italia, che se aveva idea di abbonarsi non lo farà più, e quelli che già abbonati cambieranno gestore! A voi la scelta!!

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  13. LorenzoGaudiano scrive:

    Sono abbonato da diverso tempo ed ultimamente devo richiamare più volte all’ estero ( Spagna) perche?
    Mi rispondo più persone straniere ( Francia ed altri ) oppure mi rispondendo le persone che chiamo ma non sento la loro voce.
    Sto pensando seriamente di cambiare Compagnia Telefonica.
    Mi chiedo se utlimamente il vostro servizio è peggiorato o volete che cambi perchè ,la forma del mio contratto stupulato, potrebbe essere per Voi svantaggiosa.
    Mi chiedo anche ,visto che si paga un fisso ad ogni chiamata, che VOGLIATE CHE ne effettui di più per un Vostro Vantaggio.
    QUESTA COSA CHE SUCCEDE ULTIMAMENTE E’ FREQUETE.
    COSA DEVO FARE.
    SI PAGA UN SERVIZIO CON UN ASSISTENZA SERIA.
    RESTO IN TTESA DI UN VOSTRO CONTATTO.

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  14. Massimiliano scrive:

    Ma a cosa serve il 155 se poi non risponde nessuno fate pena
    E poi vi permettete di chiamare dicendo che staccate la linea
    Vi ricordo che poi esiste una legge sulla privacy
    Ma forse x voi signori non e’ valida
    Siete gnorri

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  15. giancarlo ranieri scrive:

    Gentili signori,
    mi è arrivata una richiesta di 10,98 euro e non so perché
    In due pagine di gergo aziendale non sprecate una parola per dirmi IN CHIARO perché debbo pagare senza dover consultare il dizionario del vostro gergo.
    Il 155 è come se non ci fosse:inutile.
    Vorrei sapere che pagate a fare i vostri quadri dirigenti se non sono capaci di redigere un modulo di significato compiuto.

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  16. alberto scrive:

    sono i piu figli di buttana e bastardi imbroglioni di merda che si possano incontrare maledetti schifosi

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  17. Carmelo scrive:

    Il 7 maggio ho fatto richiesta con il codice di migrazione per passare da fastweb ad infostrada 8 mega tutto incluso. Sinceramente, ho parlato almeno 4-5 volte con il 155 e in maniera molto rapida, ovvero in 1-2 minuti dalla chiamata (fasteweb ha delle attese assurde). Stavo attivando l’adsl e telefonia tramite web e non riuscendo a fare una cosa mi sono fatto chiamare da loro (mi hanno chiamato 10 secondi dopo la richiesta di assistenza). La signorina al telefono è stata gentilissima e chiara su tutti i punti e mi ha fatto fare l’abbonamento dicendomi che avrei ricevuto il contratto per email entro 7 giorni e che avrei avuto telefono e adsl in 30 giorni massimo. Il contratto l’ho ricevuto in 4 giorni esatti. Oggi che è il 25 di maggio (18 giorni dalla mia richiesta di abbonamento) mi ritrovo già con la linea attivata e funzionante da 1 giorno (me l’hanno attivata ieri, 24 maggio). Aspetto solo il router per l’adsl.
    Nota importante: con questo non dico che voi non abbiate avuto problemi, ma spesso non si fanno delle considerazioni visto che a tantissime persone infostrada non da problemi (io su 3 persone che ce l’hanno nella mia zona non ho riscontrato problemi)

    1- Il tipo di linea, ovvero se è il ULL o WHOLESAIL: se la linea è in ULL, non avrete mai problemi, perchè quelle linee sono gestite interamente da infostrada. Se la linea invece è in WHOLESAIL allora si che potreste avere problemi, perchè la linea è TELECOM e sono l’ultima parte della linea è gestita da INFOSTRADA. Molti di voi, a quanto ho capito, sonon in WHOLESAIL. Per capire se siete in ULL o Wholesail basta chiamare il 155 per i clienti infostrada, mentre, se non siete clienti, andate sul sito, mettete il numero di telefono per la verifica della copertura. Se vi dice che nella vostra zona potete attivare sia la 8 mega sia la 20 mega, allora siete al 100% in ULL, altrimenti siete in WHOLESAIL.
    2- Se la centralina si stacca in caso di pioggia, la colpa non è di infostrada, ma di telecom!!! TUTTE le centraline sono della telecom, infostrada affitta le linee e le gestisce (in caso di ULL), ma se una centralina è malandata e gli entra acqua, la colpa non è di certo di infostrada.
    3- Per quanto riguarda la persona che ha ricevuto una bolletta da 2.400 euro, faccio una domanda: Hai internet a consumo???perchè ho la sensazione che, nel periodo in cui l’adsl e telefono erano funzionanti, hai dimenticato di staccare il router (loro avvertono che il router può stare acceso se si ha la flat, mentre di staccarlo a consumo). Quindi se nel periodo in cui ti funzionava, hai dimenticato di staccare il router, qualcuno si è potuto connettere in wireless, magari qualche residente in zona e ha consumato al posto tuo.
    4-Rispondo alla persona che si lamentava del fatto che gli è stata data la risposta “nella sua zona non si può attivare l’adsl”. Ma prima di fare l’abbonamento, perchè non hai controllato sul sito se nella tua zona l’adsl era attivabile????
    5- Per quanto riguarda le persone che hanno problemi come disconnessione o interruzione delle telefonate: Dovete controllare che in TUTTE le prese telefoniche vi siano i filtri adsl e che i collegamenti tra le varie prese telefoniche in casa siano TUTTE in parallelo, altrimenti è normale che vi cada la linea.
    6- A Giancarlo Ranieri: nella bolletta ci deve essere scritto a cosa si riferiscono quei 10 euro. In caso, ti consiglio di registrarti sul sito infostrada (se non sei ancora registrato) e da li puoi avere tutti i dettagli dei tuoi costi aggiuntivi.

    E ricordate una cosa…se a una persona l’adsl o la telefonia va male non è detto che andrà male anche ad un’altra, proprio per i motivi che vi ho elencato al punto 1, in quanto, le centraline, anche nella stessa città sono diverse l’una dall’altra, quindi figuriamoci da città a città o da regione a regione.
    Ci tengo anche a precisare che io non lavoro per infostrada, ma sono un normale cliente come voi, solo che, prima di fare un abbonamento mi informo bene su tutti i problemi che possono esserci e dopo aver constatato che la mia linea sarebbe stata in ULL, che in zona le adsl infostrada funzionassero bene, allora mi sono abbonato. Molti di voi sono sicuro che queste cose non le sapevano…

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  18. Arduino Canova scrive:

    Essendo da Voi bloccata ogni possibilità di effettuare reclami o commenti, salvo l’assistenza tecnica, provo a far sentire la mia voce in questo modo.
    1) La vostra assistenza tecnica per la mia posta elettronica è stata, a dir poco, meravigliosa però è assolutamente biasimevole l’intervista elettronica per conoscere la soddisfazione dell’intervento dove non viene dato il tempo necessario per visualizzare i tasti per le risposte (forse non sapete ancora che oggi i telefonini hanno la tastiera non visibile quando l’apparecchio è appoggiato all’orecchio per cui è necessario spostare l’apparecchio in lposizione visibile perdendo la possibilità di ascoltare). Meglio un operatore umano.
    2)Quando sono passato ad Infostrada il Flat era “continuo” come dovrebbe; ora è maggiore la sua indisponibilità del tempo di connessione attiva. Il servizio è decisamente peggiorato.
    3) Collegandomi a gmail di Google sono sempre collegato quindi la colpa è indiscutibilmente VOSTRA.
    4) Sono reticente a cambiare gestore per non cambiale il mio indirizzo e-mail, per cui, se continuerà così, passero progressivamente alla concorrenza.

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  19. ARGENTON RUGGERO scrive:

    Mio padre, Ruggero Argenton, ha stipulato verbalmente con voi un contratto internet+telefono ma non ha ancora firmato nulla. E’ passato un mese e fastweb ormai ha staccato la linea internet e del telefono. Voi al momento non avete inviato nè il contratto nè altre comunicazioni. Ora, o vi date una mossa a risolvere il problema o il vostro ipotetico nuovo cliente torna subito a fastweb.
    Grazie
    Virginia Argenton

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  20. cristian scrive:

    infostrada sono degli infami sbirri di merda

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  21. TERESA RUSSO scrive:

    HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DELLA LINEA TELEFONICA IL 03/09/2011 AD OGGI 14/11/2011 IL TELEFONO FUNZIONA ANCORA AL VECCHIO INDIRIZZO DOVE NEL FRATTEMPO E’ STATO FITTATO , SEMBRA UN PARADOSSO MA E POSSIBILE CHIAMATE IN CONTINUAZIONE AL 155 CHE NESSUNO CAPISCE NIENTE TUTTI DICONO UNA COSA DIVERSA
    NON PASSATE AD INFOSTRADA RIMANETE CON TELECOM
    GRAZIE

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  22. Felice scrive:

    Ho avuto Infostrada x 4 mesi circa il 2009 ,,1) non andava bene nella navigazione,2) a distanza di 1 anno e mezzo circa ,stamane mi arrivano ben 4 fatture di euro 200.00 che la infostrada mi dice di non aver pagato nonostante i vari fax spediti di pagamento !!!!!!!!!

    Non passate ne a infostrada e neanche a fastweb sono dei truffatorii

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  23. RTino scrive:

    …mi sembra molto strano che infostrada manda dei poveri ragazzi disoccupati per le case per cercare di far cambiare gestore cercando di entrare negli appartamenti anche con minacce prepotenze e cose di questo tipo. VERGOGNA!!!

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  24. maurizio scrive:

    I PEGGIORI IN ASSOLUTO…IL LORO CALL CENTER E’ UNA PERSECUZIONE CON TUTTE LE CHIAMATE…….MINIMO UNA DUE VOLTA AL GIORNO CHIAMANO A TUTTE LE ORE……TRA TUTTI GLI OPERATORI TELEFONICI SARA SICURAMENTE L UNICO A CUI MAI ADERIREMO E ANZI DIREMO A TUTTI I NOSTRI CONOSCENTI DI EVITARE DI ABBONARSI A INFOSTRADA WIND…SONO TROPPO ASSILLANTI

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  25. massimo scrive:

    non riesco a contattare il vostro servizio clienti usando il codice cliente da voi inviato 443098551 in merito alla mia raccomandata sui vostri disservizi

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  26. francesca scrive:

    Gentili utenti,
    questa mail per raccontarvi quanto accadutomi con Infostrada e per cercare di mettere in guardia quanti siano tentati di stipulare contratti con essa.
    Ho avuto il telefono fisso con questo operatore per circa due anni ed il servizio e le bollette erano assolutamente nella norma. I problemi sono iniziati quando ho deciso di aderire all’offerta adsl senza limiti tanto sponsorizzata dalla pubblicità di Fiorello.
    Ho stipulato un contratto “verbale” contattando il call-center dopo aver domandato in quanto tempo avrei avuto l’attivazione dell’offerta. L’operatore mi aveva assicurato che sarebbero passati pochi giorni, al massimo una settimana ed io sono caduta nella rete.
    Dopo circa un mese, dopo ripetuti solleciti, finalmente un operatore di turno mi avvisava che l’offerta era già attiva da una settimana. Inizia la catastrofe!
    Parto utilizzando internet e fidandomi di quanto dettomi verbalmente e sono entusiasta per la velocità della linea adsl.
    Dopo circa un mese, ricevo una telefonata da un operatore automatico (un disco registrato) che mi avvisa che sulla mia linea c’è un traffico anomalo che mi viene fatturato a consumo.
    Chiamo immediatamente il 155 (confermo le segnalazioni negative lette in precedenza sui tempi di attesa, sull’incompetenza, la mancanza di cortesia e professionalità) e l’operatrice che mi risponde, dopo un controllo sulla mia linea mi comunica che l’offerta adsl senza limiti non è attiva e che il traffico adsl è a consumo.
    Non ci posso credere!
    Dopo pochi giorni mi arriva una bolletta di 800 euro: richiamo il call centere (più volte perchè gli operatori, dopo avermi fatto spiegare tutta la situazione, regolarmente fanno cadere la linea così che sono costretta a richiamare e a ricominciare da capo) per chiedere come mi devo comportare e mi viene risposto di non pagare, scrivere una raccomandata, spiegare il tutto, assicurandomi che, al peggio, Infostrada avrebbe richiesto la metà del pagamento.
    Sono sconcertata e non intendo pagare per un errore non dipendente dalla mia volontà!
    Scrivo ed invio la raccomandata ma nessuna risposta. Nel frattempo arriva un’altra bolletta di circa 600 euro.
    Richiamo il call center per accertarmi che la mia lettera sia arrivata e che siano stati avviati i controlli del caso. Sono confortata dal fatto che le telefonate sono registrate e che si arriverà a dirimere l’equivoco.
    Invece no!
    Gli operatori danno a più riprese versioni diverse e contrastanti ed il culmine si raggiunge quando ricevo un messaggio pressochè anonimo sulla mia casella di posta, in cui c’è scritto che la mia contesyazione non ha motivo di essere.
    Una sola riga senza firma o logo della società.
    Decido di interessare il garante delle telecomunicazioni ma, in assenza di un contratto scritto, Infostrada ha il coltello dalla parte del manico.
    Alla fine pago, mi faccio derubare non solo di denaro ma soprattutto della buona fede.
    Scrivo un’altra mail ad Infostrata per ribadire il mio disgusto su questo modo di operare. Allego i bollettini di pagamento e la mia volontà esplicita di rescindere il contratto. Li diffido, dopo quanto accaduto, di addebitarmi i costi di disattivazione.
    La linea rimane attiva per altri tre mesi, nonostante le mie continue chiamate al 155 e l’assoluta sospensione dell’utilizzo della linea.
    Finalmente, ad agosto, l’ennesimo operatore mi informa che manca la “volontà espressa” di disattivare la linea. Non capisco come sia possibile dato che ho compilato gli appositi moduli e li ho inviati all’indirizzo segnalatomi. Gli chiedo di porre fine a questo stillicidio e mi consente di manifestare la mia volontà telefonicamente.
    Il giorno seguente la linea viene staccata e dopo tre mesi mi giunge un’ulteriore bolletta con i costi di disattivazione.
    Stremata e schifata pago per uscire da questa persecuzione ma faccio di tutto affinchè più persone possibile possano venire a conoscenza della disonestà di questa società telefonica.
    Infostrada mai più!

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  27. silvia scrive:

    A me è capitato di parlare con una operatrice del commerciale una certa elena che con forte accento dell’est (forse rumena) non capiva le mie parole. ‘notifica di emissione conto’ lei non riusciva a capirlo. STATE LONTANI DA INFOSTRADA io lo toglierò al più presto, mooolto meglio telecom. Oltre tutto se avete l’addebito in c/c INFOSTRADA PRELEVA IL PAGAMENTO DELLA FATTURA PRIMA CHE VENGA INVIATA LA FATTURA. io mi sono vista il conto on line ma non la fattura mentre il pagamento era già avvenuto. CHE SCHIFO e con un call center da terzo mondo.

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  28. adriana scrive:

    sono senza telefono da 3 giorni e non riesco ad avere un contatto “umano” con l’assistenza ma risponde sempre un disco che dice di un disservizio momentaneo. ma vorrei sapere cosa devo fare per parlare con qualcuno che mi dia una risposta certa su quanto sta accadendo e quando verrà ripristinata la linea. attendo FIDUCIOSA un contatto da parte vostra. grazie.

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  29. parrocchia di Millan/ Bressanone scrive:

    Il telefono della parrocchia di San Giuseppe Freinademetz Millan 0472/835465 non funziona da tre giorni. Attendo fiduciosa un contatto da parte vostra. Grazie!

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  30. ROBERTO scrive:

    IL TELEFONO MI DA SEGNALE LIBERO MA NON POSSO FARE NE RICEVERE TELEFONATE
    TRA L’ ALTRO ESSENDO UNA ATTIVITA COMMERCIALE NON MI FUNZIONA NEMMANO IL POS
    CON 155 IMPOSSIBILE CONTATTARVI…..

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  31. rau scrive:

    ….ho fatto la disdetta con voi(causa del cambio residenza)e ancora oggi ricevo la fattura internet…..non è possibile
    …..perche ci mandate le fatture se è stato fatto la disdetta?????????
    grazie.

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  32. Pietro scrive:

    HO UN CONTRATTO TUTTO COMPREO DA UN ANNO. IL 26 lUGLIO 2012 MI SONO ACCORTO CHE NON AVEVAMO PIù ADSL E VOCE. TELEFONO PRATICAMENTE ISOLATO. CHIAMATA ASSISTENZA MI HANNO DETTO DI ASPETTARE CAUSA AGGIORNAMENTO LINEA ( SAREBBE DURATO POCHE ORE). RICHIAMATO IL 27 lUGLIO MI HANNO DETTO DI ASPETTARE PER L’AGGIORNAMENTO. HO RICHIAMATO IL 30 HANNO APERO UNA CHIAMATAS PER GUASTO CHE SI SAREBBE RISOLTA IN BREVE. OGGI è IL 3 AGOSTO, DOPO INNUMEREVOLI CHIAMATE SONO ANCORA SENZA LINEA VOCE ED ADSL. HO SUPPLICATO CHE QUALCUNO MI CONTATTASSE PER CHIARIRMI COSA STAVA ACCADENDOO ALLA MIA LINEA, MA SOLO SIGNORINE CHE DICEVANO DI APRIRE UNA CHIAMATA. ORA SCRIVERò AD UN AVVOCATO ED AD UN ORGANIZZAZIONE PER LA TUTELA DI CONSUMATORI. QUESTA VOLTA NON VI BASTERà CONSIDERARMI SULLA BOLLòETTA ( INVECE PUNTUALE) IL PERIODO SI SHUT DOWN LINEA.

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  33. sereno scrive:

    sono in attesa delle fatture dell’utilizzo del telefono + ADSL da maggio: è normale?

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  34. marta scrive:

    oggi ho chiamato 50 mille volte nesuno mi dà soluzione a mio problema con mio telefono fisso

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  35. CONNYGRANITO scrive:

    E UNA GIORNATA INTERA CHE CERCO DI ESSERE CONTATTATO CON UN OPERATORE MA NON E STATO POSSIBILE PARLARE CON UNO DI LORO PER ME LA INFOSTRADA SE NE PUò ANDARE A FARE ………………………………..

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  36. CONNYGRANITO scrive:

    PER ME SE NE PUO ANDARE A FAN ……… PERCHè PER UNA GIORNATA IN TERA NON SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE, COSI NON MI RESTA CHE DARGLI SUBBITO LA DISDETTA CON LA SPERANZA CHE LO FACCINO TUTTI.

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  37. Peppe scrive:

    Vi denuncio e mando striscia la notizia

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  38. costa scrive:

    cambio operatore direttamente voi volete fare i furbi

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  39. salvatore scrive:

    da alcuni giorni il telefono fisso non funziona, la dsl si, vorrei capire il perché e come fare perché tutto torni alla normalità.
    aspetto con fiducia?

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